Qui di seguito sono riportati tutti i termini e condizioni alle quali WESELLING DI GIANLUCA MOLINARO & C. SAS (da ora piusolare.com) titolare del sito piusolare.com (da ora denominato “Sito”) offre i propri servizi agli “Utenti” (coloro che richiedono preventivi) e “Aziende Partner” (coloro che richiedono di ricevere le richieste di preventivi da parte degli “Utenti”.
L’utilizzo del “Sito” da parte degli “Utenti o “Aziende Partner” comporta l’accettazione di questi “termini e condizioni” nella loro interezza da intendersi conosciute ed accettate.
Ogni tipo di rapporto contrattuale che dovesse eventualmente intercorrere tra un “Utente” e un “Azienda Partner” rimarrà estraneo al servizio offerto da piusolare.com. Infatti piusolare.com non è altro che una piattaforma tecnologica che ha il compito di facilitare l’incontro tra “Utenti” e “Aziende Partner”.
Per questo motivo “Utenti” e “Aziende Partner” non potranno ritenere responsabile piusolare.com da eventuali danni (di qualsiasi specie ed entità) derivanti da un contratto o da un rapporto che andrà eventualmente ad intercorrere tra “Utenti” o “Aziende Partner”.
Manleva
Accettando il presente Accordo, ti impegni a tenere indenne piusolare.com nonché i dipendenti, i dirigenti, gli agenti, e qualsiasi società del gruppo, compresi i loro dipendenti da qualsiasi pretesa o richiesta di risarcimento di danni proveniente da terzi, che possa derivare dalla violazione anche di una sola delle condizioni contenute in questo accordo di termini e condizioni, degli obblighi di legge o dei diritti di terzi.
Termini e condizioni specifiche per gli “Utenti”
Compilando il form in tutte le sue parti accetti che i tuoi dati siano condivisi con le “Aziende Partner” affinchè queste ti possano inviare i loro preventivi. I tuoi dati sono condivisi con un massimo di 5 (cinque) “Aziende Partner” per ogni tua richiesta.
Eventuali trattative e contratti successivi con una o più “Aziende Partner” riguarderanno solo te e queste, piusolare.com è infatti solo una piattaforma che agevola l’incontro tra le parti ma che non entra in alcun caso in fase contrattuale.
Per questo motivo non potrai ritenere responsabile piusolare.com da eventuali danni (di qualsiasi specie ed entità) derivanti da un contratto o da un rapporto che andrà eventualmente ad intercorrere tra te (“Utente”) e un “Aziende Partner”.
Accettando questi “termini e condizioni” dichiari di aver preso visione ed accettato anche la nostra “Privacy Policy” la nostra “Cookie Policy” e la nostra “Disclaimer“.
Termini e condizioni specifiche per le “Aziende Partner”
Per utilizzare i nostri servizi, dovrai registrarti GRATUITAMENTE sul sito come “Azienda Partner” nella sezione dedicata.
Dopo esserti iscritto dovrai attendere affinché il tuo account venga attivato, questa attivazione non è automatica e sarà a discrezione di piusolare.com.
Una volta attivato il tuo account potrai accedervi e consultare le richieste di preventivo degli “Utenti”, potrai decidere i contatti “Utenti” da acquistare.
E’ possibile acquistare singole richieste di preventivo o sottoscrivere un abbonamento mensile. I prezzi saranno visibili una volta entrati nella area “”Aziende Partner”.
Eventuali trattative e contratti successivi con uno o più “Utente” riguarderanno solo te e questo, piusolare.com è infatti solo una piattaforma che agevola l’incontro tra le parti ma che non entra in alcun caso in fase contrattuale.
Per questo motivo non potrai ritenere responsabile piusolare.com da eventuali danni (di qualsiasi specie ed entità) derivanti da un contratto o da un rapporto che andrà eventualmente ad intercorrere tra te (“Azienda Partner”) e un “Utente”.
Accettando questi “termini e condizioni” dichiari di aver preso visione ed accettato anche la nostra “Privacy Policy” la nostra “Cookie Policy” e la nostra “Disclaimer“.
Per ogni acquisto di ogni singolo contatto (nominativo “Utente”) o forma di abbonamento, verrà emessa da parte di piusolare.com regolare fattura.
Nominativi non validi: E’ prevista la possibilità di segnalare nominativi che si ritiene non validi e chiedere, di conseguenza, l’annullamento delle richieste nei seguenti casi:
– richieste ricevute doppie (nominativi ricevuti più di una volta nell’arco di 30 giorni);
– utente non reperibile;
– utente con un numero non valido;
– utente con numero di telefono non corrispondente alla persona indicata;
– pervenute da zone non richieste.
IMPORTANTE: ti è consentito contattare ogni “Utente” di cui è stato comprato il nominativo esclusivamente per far fronte alla richiesta da questi fatta e non per altre motivazioni o iniziative commerciali.